Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

********ATTENZIONE! *********
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il portale impresainungiorno.gov.it (si veda link allegato), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.
***************************
I DIRITTI DI SEGRETERIA per la presentazione delle istanze, in base alla Deliberazione n. 20/2015, sono i seguenti:

- APERTURA e MODIFICA ATTIVITA' (es. SUBINGRESSO): Euro 100,00
- CESSAZIONE ATTIVITA': Euro 25,00

Il pagamento dovrà essere effettuato alla Tesoreria del comune di Verrua Po, CC PP n. 14778278 oppure IBAN: IT61A0306956370000000020961
Causale: diritti segreteria SUAP
La ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla documentazione.

Responsabile Ing. Marco Meazza
Indirizzo Via Vittorio Veneto, 1